Le migliori applicazioni per Android gratis: Periscope finalmente disponibile

di Gio Tuzzi 1

E’ stato necessario attendere più di un mese, ma finalmente l’applicazione Periscope è disponibile anche per gli utenti Android. Dopo i rumors degli ultimi giorni, da alcune ore a questa parte è finalmente possibile portare a termine il download del programma, che, lo ricordiamo, attraverso il nostro account Twitter consente di condividere video in diretta streaming.

Ricordiamo quali sono le sue principali caratteristiche:

• REPLAY: Quando la trasmissione è finita, si può rendere disponibile per la riproduzione in modo gli spettatori possono guardare più avanti. Gli spettatori possono riprodurre la trasmissione con i commenti lasciare cuori. I Replay attualmente durano 24 ore. Puoi cancellare la tua riproduzione in qualsiasi momento.
• PRIVATO: Se si desidera trasmettere a persone specifiche, premere l’icona del lucchetto prima di andare in diretta e scegliere chi si vuole invitare alla trasmissione.
• TWITTER: È possibile scegliere di condividere le vostre trasmissioni Periscope su Twitter toccando l’icona dell’uccello prima di iniziare la trasmissione. Quando si va in diretta, potrete twittare un link in modo che i vostri seguaci di Twitter possano guardare sul web (o in app)
• gestire le notifiche: Periscope suggerirà le persone per voi da seguire basate sulla vostra rete Twitter. È sempre possibile seguire nuove persone, o smettere di farlo. È inoltre possibile regolare le preferenze di notifica in Impostazioni Periscope (di profilo)
• HEARTS: Periscope tiene traccia di quanti cuori si ottiene dai vostri spettatori. Più sono maggiori i cuori, più alti saremo nella classifica dei “più amati”.

Per il download ci si può collegare a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>