LG Optimus 4X HD, Mediaworld lo offre a 499 euro

di Gio Tuzzi 1

Spread the love


Il nuovo LG Optimus 4X HD è arrivato da pochissimo sul mercato italiano, eppure, a quanto pare è possibile già portarselo a casa ad un prezzo estremamente interessante, considerando che la prima offerta ufficiale è giunta in queste ore grazie ad uno dei rivenditori più noti del nostro Paese, vale a dire MediaWorld.

Nello specifico, il modello può essere acquistato per pochi giorni e per un numero limitato di pezzi, al prezzo di 499 euro, vale a dire con uno sconto di 30 euro, rispetto a quella che è stata la quotazione fissata dalla casa produttrice, al momento dell’arrivo del modello in Italia.

Una proposta “aggressiva”, considerando che, fatta esclusione per il Samsung Galaxy S3, si tratta del primo smartphone Android dotato del sistema operativo Android, con tanto di processore quad core. Quale sarà l’approccio che il dispositivo in questione riuscirà a tenere nel nostro Paese, nel corso delle prossime settimane?

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>