Microsoft Office presto anche su smartphone e tablet Android

di Redazione Commenta

Spread the love

 Le potenzialità degli smartphone di ultima generazione e dei tablet che ormai stanno letteralmente invadendo il mercato, sono tali da consentire non solo la navigazione web, la gestione delle e-mail e lo svago, ma possono anche trasformarsi in un’indispensabile strumento di lavoro.

La pensano in questo modo anche i vertici di Microsoft, i quali sono seriamente intenzionati a portare la suite di Microsoft Office anche su smartphone e tablet basati sul sistema operativo Google Android, oltre che su iPad, iPhone e iPod Touch.

Per il momento non abbiamo dettagli certi sulle applicazioni interessate, ovviamente non mancheranno Word ed Excel, ormai divenuti indispensabili da chi utilizza questi device anche a lavoro. Da quanto emerge dalle ultime notizie, il rilascio di Microsoft Office per dispositivi mobili dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di Novembre.

Le alternative sul Play Store non mancano di certo, ma siamo curiosi di vedere la Suite Office più popolare al mondo girare sui nostri device Android.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>