Migliori alternative a Whatsapp: aggiornamento di maggio 2016 per Telegram

di Gio Tuzzi Commenta

Telegram è ad oggi la migliore alternativa a Whatsapp per gli utenti Android, in riferimento alle migliori applicazioni di messaggistica istantanea, anche se non manca chi ritiene la prima app addirittura superiore.

Con l’aggiornamento di maggio sono state introdotte diverse novità, tra cui la possibilità di modificare i messaggi dopo averli inviati. Queste le altre news:

  • NUOVE MENZIONI: come sapete su Telegram si può menzionare qualcuno, funzione molto utile in quanto manda una notifica alla persona interessata anche se questa ha silenziato la conversazione.Da oggi, potremo menzionare qualsiasi utente di un gruppo, anche se non ha uno username: dovremo soltanto digitare il simbolo @ e scegliere chi vogliamo menzionare dalla lista.

  • LISTA RAPIDA CONTATTI:da oggi è possibile trovare più velocemente le nostre chat più recenti grazie alla Lista Persone posta in cima nella pagina di ricerca.

  • BOT :c’è anche un nuovo modo più rapido per trovare i bot utilizzati. Questi infatti ora saranno presenti nel menù degli allegati: più li useremo, più saranno in alto nella lista. Ovviamente vedremo nella lista solo i bot utilizzati almeno una volta.

Quanto al download, è possibile accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>