Migliori applicazioni per Android: tutto sull’aggiornamento di agosto per Instagram

di Gio Tuzzi 1

Importanti novità anche ad agosto per Instagram, visto che l’applicazione ha ricevuto un aggiornamento dedicato anche agli utenti in possesso di un dispositivo Android, che ora giunge alla versione 9.1.5.

Qui di seguito possiamo osservare da vicino le migliorie aggiunte durante il mese di agosto

•Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
•Guarda le storie delle persone che segui in una barra in alto nel feed: dai tuoi migliori amici agli account popolari che ti piacciono.
•Visualizza le storie alla velocità che preferisci: tocca per andare avanti e indietro e scorri per passare alla storia di un’altra persona.
•Commenta la storia di una persona inviandole un messaggio privato su Instagram Direct. A differenza dei post standard, non sono ammessi commenti o “Mi piace” pubblici.
•La tua storia ha le stesse impostazioni sulla privacy del tuo account. Scorri verso l’alto per scoprire chi ha visto ogni foto e video della tua storia. Nascondi tutta la tua storia alle persone a cui non desideri renderla visibile, anche se ti seguono.
•Pubblica sul tuo profilo una foto o un video della tua storia in particolare per metterli in evidenza.

Per il download di Instagram su Android potete accedere a questa pagina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>