Nature Alarm: svegliarsi con i suoni della natura

di Redazione 2

Dal nostro amico Giuseppe Palmeri arriva un’altra applicazione che potrebbe tornare utile un po’ a tutti. Si tratta di Nature Alarm, un programma che permette di svegliarsi con i suoni (e sfondi) della natura.

Molto piacevole dal punto di vista grafico, al suo interno troviamo suonerie che spaziano dagli uccellini, ai classici rumori della foresta, delle cascate, del mare ecc. Oltre a ciò troviamo la possibilità di impostare i propri MP3 come sveglia.

L’app (localizzata anche in italiano) dispone inoltre della possibilità di scaricare un buon numero di sveglie e sfondi aggiuntivi, con possibilità di espandere nel tempo la tipologia di suoni e wallpapers con cui svegliarsi.

Da segnalare inoltre la possibilità di scegliere i minuti dello “snooze“, cioè quando la sveglia tornerà a suonare nuovamente dopo che l’avremo momentaneamente azzittita. Sicuramente consigliata a tutti quelli che sono stanchi delle sveglie di sistema di Android e vogliono svegliarsi in modo più… soave!

Commenti (2)

  1. L’ho appena acquistata e la grafica è davvero piacevole, a differenza delle altre sveglie per Android.
    Domani mattina la proverò e vi saprò dire se anche il risveglio sarà altrettanto piacevole 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>