Nexus 7 regalati agli utenti colpiti dall’uragano Sandy

di Gio Tuzzi Commenta

A dir poco lodevole l’iniziativa che vede protagonista in queste ore Google, considerando che il colosso di Mountain View ha deciso di donare qualcosa come 17mila Nexus 7 ai eworkesi colpiti dall’uragano Sandy.

Questo quanto affermato a tal proposito dall’azienda, per bocca di Susan Molinari , VP of Government Relations di Google:

“Google è orgogliosa di collaborare con il Governatore Cuomo e il New York State Community Action Agencies con la donazione di 17.000 tablet. Crediamo che la tecnologia possa e debba svolgere un ruolo importante nella ricostruzione delle comunità per renderle più resistenti e forti. Sempre più persone stanno utilizzando la tecnologia e internet per educare se stessi o provvedere alle loro famiglie. La nostra speranza è che questi device possano rappresentare una risorsa per fare proprio questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>