Premium Play, annuncio per i modelli Android

E’ stato finalmente annunciato lo sbarco di Premium Play nel mondo Android. La conferma ufficiale è arrivata direttamente da Mediaset, con alcuni dettagli estremamente importanti sui quali soffermarsi.

L’azienda ha così annunciato la svolta:

“Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con oltre 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie TV più nuove, documentari, cartoni animati, e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono sempre a portata di mano.
E in più, vedi IN DIRETTA il grande calcio di Premium con Serie A, Serie B, Europa League e la migliore partita di Champions del Mercoledì.
Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all’interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto sottoscritto. I film della sezione Pay per View sono a pagamento.
Basta registrarsi sul sito Mediaset Premium per usare Play su Tablet, PC o MAC, Decoder, Samsung Smart TV e Xbox 360 e Xbox One (Per soli utenti Xbox Live). E anche se non sei ancora abbonato registrati subito e vedi gratis i programmi Mediaset”.