Ruzzle, ecco come si può bloccare il tempo

di Gio Tuzzi 1

Spread the love


Ruzzle è una delle applicazioni più amate e più discusse degli ultimi tempi, per quanto concerne l’utenza che ha scelto di puntare su un device caratterizzato dal sistema operativo Android. E’ curioso che, negli ultimi giorni, si parli con insistenza crescente dei metodi, attraverso i quali gli utenti possono arrivare a bloccare il tempo all’interno del programma, in modo tale da garantirsi maggiori probabilità di totalizzare punteggi più alti.

Uno degli stratagemmi, nel dettaglio, consiste nel far arrivare una chiamata al proprio numero, nel pieno svolgimento di una partita, con il timer che improvvisamente si arresterà, mentre la seconda alternativa, meno conosciuta, si focalizza sul fatto di premere il tasto Home durante la sessione, impostando un orario per lo smartphone antecedente a quello in corso, determinando in questo modo un intervallo di tempo più o meno lungo, che consentirà di avere tutto il margine che si desidera per imbrogliare a Ruzzle.

[Via]

Commenti (1)

  1. E …. una volta bloccato il tempo … come si Sblocca ?

  2. E …. una volta bloccato il tempo … come si Sblocca ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>