Samsung Galaxy Note 3, ecco perché manca la radio

di Gio Tuzzi 4

Spread the love

In questi mesi si è parlato spesso e volentieri di quella che tanti utenti e addetti ai lavori ritengono una mancanza per un dispositivo come il Samsung Galaxy Note 3, considerando che il dispositivo non è dotato del modulo radio.

Per sgombrare il campo da ogni dubbio, più in particolare, il brand coreano ha reso pubblica una breve nota sui social network, nel tentativo di limitare in modo significativo le polemiche.

Ecco quanto riferito da Samsung Italia, a tal proposito, attraverso la propria pagina Facebook:

“Ciao Costantino, comprendiamo il tuo feedback e lo inoltriamo al team di competenza. Possiamo dirti che l’assenza della radio è dovuta a questioni tecnologiche legate al 3G e 4G, che non la supportano. Grazie per averci scritto!”.

Commenti (4)

  1. Allora perché LG g2 ha il modulo Fm ed è LTE? Ma perfavore Samsung continua così a prendere in giro le persone.

    1. infatti, sono daccordo.
      lo streaming delle web radio costa ancora tanto, mica lo regalano.

  2. Che delusione senza Radio un telefono top di gamma da 700 euro. Risolvetelo. !!

  3. Scrivete solamente delle cazzate enormi solo per prendere in giro chi ha pagato il Samsung Note 3 una cifra. Io avevo prima del Note3 il Galaxy Grand Prime Le e con Radio Fm dì serie. Quindi visto che i telefoni ve li fate pagare abbastanza cari risolvere il problema tramite aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>