Samsung Galaxy S3, campagna anti Apple

di Gio Tuzzi Commenta


Torna di moda la sfida a distanza tra il Samsung Galaxy S3 e i device Apple, considerando che il colosso coreano, in questi giorni, ha colto la palla al balzo, relativamente ai problemi ai quali le mappe di Apple sono andate incontro in Australia, per lanciare immediatamente una campagna  pubblicitaria per deridere il proprio concorrente diretto nel settore smartphone.

Questo, nello specifico, il concept della campagna:

“Oops, avresti dovuto possedere un Samsung Galaxy S3. Compra un navigatore affidabile”.

Ricordiamo che dall’Australia è giunta una seconda nota ufficiale della Polizia locale, certo meno ironica del messaggio Samsung:

“Se si proviene da Melbourne, le mappe continuano a indicare Mildura nel bel mezzo del Murray Sunset National Park. Entrati per una decina di chilometri nella zona, non vi è più copertura telefonica. E se qualcuno si perdesse nel deserto in una giornata da 46 gradi, sarebbe in serio pericolo di vita”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>