Samsung Galaxy S3, ecco Samsung Drive Link

di Gio Tuzzi Commenta


E’ un’applicazione molto interessante, anche se per il momento in esclusiva per coloro che sono in possesso del Samsung Galaxy S3, quella che è stata resa disponibile dal colosso coreano negli ultimi tempo. Stiamo parlando della cosiddetta Samsung Drive Link, il cui compito è quello di aumentare gli standard di sicurezza per gli utenti che tendono ad utilizzare il proprio smartphone durante la guida.

In particolare, l’applicazione in questione riesce a limitare al massimo i comandi manuali del Samsung Galaxy S3, consentendo agli utenti di dare input allo smartphone direttamente con la propria voce, al fine di evitare pericolose distrazioni mentre ci si trova al volante. Il riferimento è soprattutto alle chiamate e alla scrittura dei messaggi, che in questo modo risulteranno decisamente semplificati, rispetto a quelle che sono le nostre abitudini in questi particolari contesti.

Per scaricare in modo gratuito Samsung Drive Link, è sufficiente collegarsi a questa pagina.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>