Samsung Galaxy S4, ironia da HTC

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


E’ il gioco delle parti, quello che in queste ore vede protagonista negativo il nuovo Samsung Galaxy S4, presentato pochi giorni dal colosso coreano e già al centro di alcune critiche da parte dei concorrenti, come nel caso di HTC.

Ecco, nel dettaglio, l’opinione di HTC nei confronti del Samsung Galaxy S4:

“Con la continuazione di un corpo in plastica ed uno schermo più grande, il Samsung Galaxy S4 non può assolutamente nulla contro la scocca in tutto alluminio unibody del nostro HTC One.

HTC rimane ancora oggi la migliore opzione per coloro che cercano la tecnologia più all’avanguardia avvolta in un design di qualità. I nostri clienti sono alla ricerca di un qualcosa di diverso rispetto alla corrente scelta da Samsung.

I nostri clienti vogliono tecnologia originale, ma un design da leccarsi i baffi per ottenere una sensazione di qualità dai loro cellulari, per questo motivo abbiamo creato l’HTC One”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>