Samsung Galaxy S5, il prezzo è già scontato su Techmania

di Gio Tuzzi Commenta

Il Samsung Galaxy S5 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo 11 aprile, con la data del lancio ufficiale sempre più vicina, come dimostrato dall’elevato numero di preordini per il dispositivo Android.

Particolare, in tal senso, che il prezzo di listino, pari a 699 euro, sia già calato, considerando che alcune piattaforme hanno già deciso di piazzare lo stesso Samsung Galaxy S5 con 100 di sconto. Emblematico il caso di Techmania, che proprio dallo scorso fine settimana consente di portare a termine l’acquisto del popolare dispositivo con un esborso di 599 euro.

Sarà interessante capire per quanto tempo ancora i potenziali acquirenti del device potranno sfruttare questa promozione, in attesa che venga avviata una volta per tutte la fase delle vendite vere e proprie del modello in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>