Sfondi per smartphone Android: ecco dove trovarli

di Francesca Spano Commenta

Quando si parla di sfondi, che siano per pc o per smartphone, la parole d’ordine più che mai è una sola: qualità. Sì perché il problema non è trovare un sito che proponga un servizio gratuito, ma è un attimino più complesso scovare una pagina seria che possa garantire la presenza di sezioni differenti e una rosa di scelta adatta a tutte le esigenze. La condivisione sui social o direttamente nel telefono, quindi, diventa spesso l’ultima fase di una travagliata e noiosa ricerca. Uno dei nomi più noti e ormai storici nel settore è Superedo con i suoi tanti scatti che oggi nell’epoca in cui tutto è a portata di mano, ma non sempre in grado di regalare davvero un valore aggiunto al nostro dispositivo, riesce a fare la differenza.

sfondi per android

I suoi sfondi sono per smartphone Android e la scelta è praticamente infinita. Potrete optare per una vasta collezione di teneri animali e cuccioli in grado di ispirare tenerezza anche al tipo più duro o per paesaggi da sogno, tropicali o perfetti per l’avventura senza confini. Ancora ci sono fiori colorati e natura selvaggia, a regalare quel senso di infinito che nelle strette e polverose città in cui viviamo il quotidiano, raramente possiamo vedere. Un modo, insomma, per esprimere quello che siete e che vi piace attraverso un oggetto di uso quotidiano ormai indispensabile. Una alternativa per renderci conto di quanto sia splendido il globo in cui ci troviamo e che regala immagini tanto intense.

Sono divisi in aree tematiche, facili da consultare in un archivio arricchito costantemente seguendo anche i gusti degli utenti. Un must è il colore e la nitidezza delle foto subito riconoscibili e in grado di attirare senza dubbio l’attenzione. La scelta non sarà facile, perché dopo una lunga ricerca di sicuro ve ne piacerà più di una. Poco male però, sarà una occasione per cambiare spesso immagine e far invidiare i vostri amici che magari ancora cercano tra mille siti la pagina giusta.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>