Cosa succede a Tim? Segnalati guasti

di Gio Tuzzi Commenta

E’ stata una mattinata caratterizzata da un evento anomalo in Italia, per quanto concerne milioni di utenti dotati anche di un dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android. In particolare, sono stati segnalati dei disservizi riguardanti l’operatore TIM, che hanno messo seriamente in difficoltà tutti coloro che intendevano navigare in 3G e ovviamente non sotto la copertura di connessione WiFi.

Va detto che la questione pare risolta, anche se in molti lamentano ancora l’utilizzo di una connessione lentissima, a tratti inutilizzabile, con tutte le conseguenze del caso per chi è alla ricerca di informazioni. Dall’azienda al momento non sono pervenute comunicazioni ufficiali, ma è probabile che nel corso delle prossime ore finalmente ne sapremo di più. Cosa ha causato il problema occorso a Tim?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>