Sygic, in arrivo per Android il più grande aggiornamento di sempre

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Aggiornamento davvero apprezzabile per tutti coloro che utilizzano l’applicazione Sygic, con cui avremo effettivamente a disposizione una valida alternativa a Google Maps. L’upgrade di agosto, infatti, rappresenterà il mix ideale per chi ha esigenze in termini di navigazione in auto, navigazione offline, spostamenti a piedi e controllo del traffico.

Ecco più nel dettaglio il suo mix vincente:

  • Viaggi. Grazie a mappe migliorate dal punto di vista estetico, a contenuti sofisticati, alle informazioni di Wikipedia, ai punti di interesse e all’integrazione di Yelp, Foursquare e attrazioni tramite Viator, viaggiare non è mai stato così facile. Viaggio in auto con la famiglia? Avventure imperdibili con gli amici? Nessun problema. Troverai infiniti punti di interesse, ristoranti collaudati, viste mozzafiato e paesaggi straordinari, semplicemente cercando o navigando lungo il percorso.

  • Viaggi di lavoro e navigazione. Grazie all’integrazione di servizi live come le informazioni sul traffico, gli avvisi dei rilevatori di velocità, la segnalazione delle aree di parcheggio e delle stazioni di servizio, la tua esperienza di navigazione non sarà mai stata più sicura.

  • Navigazione a piedi. Grazie a una tecnologia ibrida innovativa in grado di garantire un’estetica perfetta, gli utenti potranno accedere a Sygic GPS Navigation sui loro smartphone o direttamente sui loro smartwatch.

  • Prenotazione ed esplorazione. Scopri e prenota un posto agli eventi più trendy nella località in cui ti trovi o il ristorante o l’hotel perfetto per un’occasione speciale, il tutto direttamente attraverso l’applicazione. Grazie all’integrazione di Sygic a TripAdvisor, Yelp, Viator e Foursquare otterrai tutte le risposte che desideri.

A breve download disponibile nel Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>