The Escapists 2 pronto al download in italiano: tutti i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Informazioni dettagliate a proposito di The Escapists 2 pronto al download in italiano, grazie a quanto annunciato dagli sviluppatori di recente

The Escapists 2

Emergono proprio in queste ore alcuni dettagli interessanti per quanto riguarda The Escapist 2, in riferimento al download in italiano tanto atteso da tutti gli appassionati del genere dopo le prime informazioni trapelate negli ultimi giorni qui in Italia.

Qui di seguito le principali informazioni che dobbiamo prendere in esame per quanto riguarda un titolo del calibro di The Escapists 2, per tutti coloro che sono ansiosi di procedere con il download in italiano:

Crea il tuo detenuto con centinaia di possibilità di personalizzazione e tuffati in The Escapists 2: Evasione Tascabile. Esplora le prigioni più vaste del mondo con i loro numerosi piani, tetti, condotti d’aria e tunnel sotterranei. Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, esegui le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà!

  • Cinque prigioni sandbox selezionate da cui fuggire! Evadi da un penitenziario di minima sicurezza come Centre Perks o Rattlesnake Springs, in cui sono rinchiusi i criminali più efferati!

  • Compra, baratta e trova il modo di acquisire gli oggetti indispensabili per creare dozzine di arnesi utili per evadere!

  • Confonditi tra gli altri detenuti per poter evadere; la vita in prigione è fatta di routine, perciò assicurati di rispondere all’appello, presentati al lavoro e cerca di non dare nell’occhio! Se hai tempo, impara un hobby o unisciti ad una band…

  • Impara l’arte e mettila da parte! Complotta, muoviti furtivamente e fai fronte alla vita in prigione. Costruisci amicizie ed eludi le guardie mentre usi le tue abilità e il tuo ingegno per pianificare la tua evasione!

Tutti gli utenti che sono realmente interessanti al download di The Escapist 2, in riferimento al download in italiano del gioco, possono procedere attraverso questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>