WeChat, passo in avanti sulla sicurezza

di Gio Tuzzi Commenta

Importante passo in avanti nello sviluppo di un’applicazione popolare come WeChat, particolarmente diffusa tra gli utenti che hanno deciso di puntare su un modello con sistema operativo Android, considerando che ora si possono avere maggiori certezze sul tema sicurezza.

Il team ha infatti ottenuto certificazione TRUSTe, come evidenziato da Chris Babel, CEO proprio di TRUSTe:

“Grazie alla certificazione TRUSTe, WeChat dimostra a milioni di utenti a livello globale il forte impegno nei confronti dei temi privacy e trasparenza in merito alla modalità in cui vengono raccolti e utilizzati i dati all’interno dell’applicazione. TRUSTe è la società più importante al mondo in questo ambito, pertanto il Certified Privacy Seal in materia di Privacy ottenuto da WeChat e dal suo sito web può contribuire all’aumento della fiducia nei confronti del brand e sostenerne la crescita in un numero sempre maggiore di mercati internazionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>