What a Cult, caratteristiche nel dettaglio

di Gio Tuzzi Commenta


What a Cult è un’applicazione che in poco tempo ha fatto molto parlare di sé, al punto da farci soffermare sulle dichiarazioni rilasciate dai suoi fondatori, in questi giorni, alla prestigiosa rivista Wired, con la quale sono emerse le principali caratteristiche di questo gioco.

Ecco quanto affermato dagli sviluppatori:

“Si tratta di indovinare il titolo di un libro, di un film o il nome di un personaggio famoso attraverso un indizio testuale o grafico, utilizzando le opzioni a disposizione, tra cui gli indizi cui si può accedere. A soluzione trovata What A Cult effettua una ricerca sui principali siti tematici (Wikipedia, Imdb, Goodreads…) e presenta all’utente un pop up che ne contiene i link in caso si voglia approfondire il challenge prima di proseguire col gioco. Sempre attraverso il pop up si possono condividere punteggio, immagini e citazioni su Facebook e Twitter. Il gioco è disponibile in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>