Whatsapp per Android, segnalati rallentamenti

di Gio Tuzzi Commenta

Sono diversi gli utenti che, tra questa notte e le prime ore della mattinata, hanno notato ancora una volta dei problemi relativi al funzionamento di Whatsapp, una delle applicazioni più diffuse al mondo tra coloro che utilizzano un dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android o iOS.

Difficile dire a cosa siano dovuti questi rallentamenti che hanno pregiudicato l’utilizzo di Whatsapp, anche perché, a differenza di quanto avvenuto in altre circostanze, lo staff non ha rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, ma questo non cambia la sostanza: sono frequenti i problemi riscontrati con l’app.

Insomma, almeno per ora non si registrano effetti positivi sulla tenuta di Whatsapp, in seguito alla ormai famosa acquisizione di Facebook, avvenuta poche settimane fa grazie al colpo di scena firmato Zuckerberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>