Youtube per Android, possibile salvare video?

di Gio Tuzzi Commenta

Sono novità molto interessanti, quelle che giungono direttamente dal mondo delle applicazioni Android, considerando che a partire dal mese di novembre sarà possibile riprodurre video Youtube anche in assenza di connessione. Non sono ancora chiari i dettagli di questo importante aggiornamento per una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti, ma siamo in ogni caso al cospetto di una vera e propria svolta, che consentirà agli utenti di avere sempre a portata di mano i filmati precedentemente “salvati”.

Secondo alcune indiscrezioni, il periodo di salvataggio di un determinato video dovrebbe essere pari a 48 ore, ma al momento non è ancora possibile nutrire certezze sotto questo punto di vista. Non resta che attendere qualche giorno, per saperne di più sulle prossime novità riguardanti Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>