Youtube per Android, giunge una nota ufficiale

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Niente servizio in abbonamento, per quanto concerne i prossimi aggiornamenti dell’applicazione Youtube, ottimizzata per il sistema operativo Android, considerando che in questi giorni è giunta una dichiarazione ufficiale proprio da un’esponente della piattaforma di videosharing, che ha lasciato intendere il mancato arrivo del servizio nel 2013.

Ecco quanto affermato a tal proposito:

“Stiamo lavorando sempre su nuovi e migliori modi per godere dei contenuti offerti YouTube su tutti gli schermi e per dare ai partner maggiori opportunità di raggiungere i loro fan, Tuttavia, non abbiamo nulla da annunciare in questo momento”.

Insomma, gli utenti che speravano di fare a breve questo passo, attraverso il proprio dispositivo Android, dovrà attendere ancora qualche settimana prima di fare questo step, molto atteso anche dagli addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>