Zara, applicazione in esclusiva per Samsung

di Gio Tuzzi Commenta


E’ stata ufficializzata in questi giorni una nuova applicazione nel settore smartphone e tablet, vale a dire quella di un noto brand nel campo dell’abbigliamento come Zara. A quanto pare, infatti, il programma potrà essere scaricato in esclusiva, per i prossimi sei mesi, all’interno dello store di Samsung, mentre è probabile che, una volta superato questo termine, l’applicazione venga pubblicata su Google Play.

Ecco quanto affermato sul tema da Francisco Hortigüela, Corporate Marketing Director of Samsung Spain, nel corso della presentazione ufficiale del programma alla stampa:

“Siamo lieti di portare un marchio internazionale della moda così importante come Zara all’interno del nostro Samsung Apps. Con questa iniziativa tutti i nostri clienti potranno guardare in qualsiasi momento e luogo l’offerta Zara, e le fashioniste più attente pianificare addirittura il proprio look direttamente da smartphone e tablet Samsung”.

Non resta che scaricare l’applicazione e toccare con mano i plus ad essa legati.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>