T-Mobile myTouch 3G: negli USA anche nella colorazione Merlot (Rosso)

 Tutti gli appassionati Android, ricorderanno sicuramente la prima presentazione dell’ HTC Dream negli Stati Uniti. Si trattata allora, di una novità assoluta, un nuovissimo terminale prodotto da HTC, su cui girava un sistema operativo sconosciuto a tutti, Google Android.

Da quel giorno sono successe diverse cose, ma soprattutto Android si è notevolmente diffuso, non solo sul panorama americano, ma anche su quello europeo.

L’ultimo terminale Android, da poco entrato nelle vetrine dei nostri negozi, è l’HTC Magic, ma a differenza del suo fratello maggiore (l’ HTC Dream), la commercializzazione è stata prima avviata sul territorio europeo e solo fra qualche giorno, arriverà anche su quello americano.

Come avvenuto per il Dream, successivamente rinominato in T-Mobile G1, anche per il Magic, T-Mobile ha deciso di optare per un nome codename differente e dopo qualche piccola incertezza, si è scelto T-Mobile myTouch 3G, abbastanza lungo e diverso rispetto al primo.

Diverse settimane fa, avevamo reperito alcune interessanti immagini scattate durante la fase di approvazione dell’ FCC americano. Le immagini avevano suscitato l’interesse di molti utenti, poiché dalla scocca, in prossimità della fotocamera, si riusciva chiaramente a leggere la scritta: 5 megapixel (come sappiamo la versione europea monta un sensore da 3.2 Megapixel).

A differenza del mercato italiano, dove il Magic è disponibile in due colorazioni, bianco e nero (solo Tim per il momento dispone della versione nera), negli USA, T-Mobile commercializzerà lo stesso telefono in 3 varianti cromatiche: bianco, nero e merlot (rosso).

Sicuramente una novità assoluta, poiché fino ad oggi non avevamo visto alcuna immagine dell’ HTC Magic nella colorazione merlot (avevamo visto il nero con bordo rosso in una mod apparsa in rete). Oltre alle diverse colorazioni, T-Mobile ha anche curato molto, l’estetica del cartonato esterno, rendendole abbastanza appariscenti e fantasiose.

Non sappiamo se tutti e tre i terminali, monteranno lo stesso firmware con le stesse caratteristiche, in ogni caso, gustatevi le immagini dei cartonati T-Mobile: