Amazon USA porta il G1 a 98$

di Redazione 2

Gli acquirenti statunitensi, saranno felici di poter vedere la strepitosa offerta presente su Amazon USA. In questi giorni infatti, Amazon USA ha scontato di quadi il 50% il T-Mobile G1 Phone, che passa da $180 a $98.

I motivi che hanno spinto Amazon ad apportare uno sconto così imponente, sicuramente vanno ricercati nell’ormai vicino lancio del successore del G1, ossia il G2, ancor meglio conosciuto con il nome di HTC Magic, il quale sarà anche il primo smartphone con sistema operativo Android ad essere commercializzato in Italia, a partire dal prossimo mese di Aprile con Vodafone.

Amazon USA a questo punto, crediamo che abbia bisogno di liberare il magazzino dai “vecchi” telefoni, per far posto ai “nuovi”. Per maggiori informazioni, è possbile consultare la pagina ufficiale di Amazon al seguente indirizzo: http://www.amazon.com/T-Mobile-G1…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>