Cordy Sky, un nuovo simpatico arcade jump

di Redazione 1

Dagli stessi autori dei popolarissimi Sleepy Jack e Cordy, ecco arrivare un simpatico sequel che ha tutte le carte in regola per divertire, appassionare e far svagare l’utente.

SilverTree Media sforna un nuovo arcade jump, genere che ormai su android sembra aver avuto un enrome successo, tanto che è difficile contarne tutte le versioni presenti nello store. Come in Cordy interpreterete i panni di un piccolo pupazzetto molto curioso, che desidera a tutti i costi visitare nuovi pianeti e lo fa saltellando di parte in parte.

Cosa c’è di diverso dal primo episodio? Lo stile ora è quello di un jump game tipo Doodle Jump, la grafica appare ora completamente 2D a differenza del primo che era accompagnato da una ottimo 3D. In pochi giorni, questo nuovo episodio ha raggiunto la soglia dei 50.000 download, un successo dovuto in gran parte alla popolarità prequel che conta quasi 5.000.000 di Download. Il gioco è gratuito ma spendendo qualche spicciolo potrete comprare degli ingranaggi per ottenere dei potenziamenti. Insomma il classico gioco jump per tutti gli amanti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>