I 4 migliori platform disponibili su Android

di Redazione Commenta

Di recente sono stati pubblicati dei nuovi giochi per Android disponibili sul Play Store di Google. In questo articolo cercheremo di fare un breve excursus sui giochi più amati dagli utenti. Nonostante tutti i migliori casino online stiano creando le proprie applicazioni anche per Android oggi ci concentreremo su dei platform che stanno diventando dei veri e propri must.

Unruly Heroes

Uno scenario accattivante ispirato a Journey to the West, un tema comune all’interno del Play Store. Ci troviamo dinnanzi ad un platform di grandissimo spessore tra combattimenti ed enigmi, che stupisce per la giocabilità e la  grafica veramente al top. Una atmosfera da cartoon e scenari spesso mutevoli danno la giusta suspense e alimentano la voglia di scoperta del player. A volte le connessioni a Google Play risultano un po’ farraginose, ma è un problema che gli sviluppatori hanno già individuato e che stanno risolvendo. Il costo di Unruly Heroes sul Play Store è attualmente di 1,99 dollari ovvero 1,69 euro.

Doctor Who: The Lonely Assassins

Un titolo che potrebbe aver perso appeal rispetto a qualche tempo fa. Tuttavia Kaigan Games è un marchio che non perde colpi e Doctor Who: TheLonely Assassins è sempre una tra le scelte più gettonate dagli appassionati della celebre serie, tanto da essere stato selezionato per il London Games Festival del 2021. Su Play Store il  suo costo è di 3,99 dollari ovvero circa 3,39 euro, certamente non proibitivo per un arcade game di questo calibro con uno storyline davvero grandioso. Dopo SIM e Simulacra 2 possiamo tranquillamente affermare che Doctor Who: The Lonely Assassins è tra i migliori titoli di Kaigan Games, un gioco che sa mescolare sapientemente trame iconiche e nemici terrificanti con un genere narrativo del tutto nuovo che permette al giocatore di immergersi totalmente nel mondo di Doctor Who.

Protect The Realm

Protect The Realm è una new entry anticipata, un gioco di carte roguelike con una svolt, benché sia da considerarsi ancora un work in progress è un gioco ben studiato e la grafica è piuttosto interessante nonostante possa risultare ripetitivo per alcuni. Il gioco consiste nel difendere il tuo Re o la tua Regina dalle ondate nemiche, contenendo l’avanzata degli invasori attraverso decisioni tattiche e un uso intelligente degli incantesimi. Puoi aggiornare e personalizzare le tue carte nei modi più disparati. Un concentrato di eventi misteriosi e battaglie che ti offrono la possibilità di migliorare il tuo mazzo di carte. Cosi come tutti i buoni giochi roguelik,  Protect The Realm è costituito da battaglie che si susseguono in maniera procedurale regalandoti sempre esperienze diverse.

The Baby In Yellow

Un gioco che sul Play Store sta riscontrando un discreto successo, raggiungendo una votazione complessiva di 4,7 punti. Immerso in una atmosfera inquietante, il protagonista è una sorta di bambolotto con degli occhi enormi che non smettono mai di fissarti. E’ un gioco di Team Terrible nato durante una game jam. Più o meno il gioco consiste nel controllare questo bambino, o meglio fargli da babysitter. Saprai tenere testa a questi bambini ribelli senza perdere il controllo?

Queste sono solo alcune scelte che rispecchiano i gusti della community di gamers, quali sono secondo te i migliori platform per Android?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>