I migliori giochi GRATIS per Android 2014: Trial Xtreme 3

di Gio Tuzzi Commenta

Trial Xtreme 3 è un simpatico gioco motociclistico che vanta oltre 40 milioni di download, è presenta una grafica molto accattivante ed un gameplay molto longevo.

di seguito la descrizione :

    Gioca, sfida i tuoi amici, vinci!

    Con oltre 40 milioni di download(!) e guidando la classifica dei giochi in centinaia di paesi, la serie di Trial Xtreme è TORNATA e sta alzando ancora di più il livello.

    Trial Xtreme 3, ti mozzerà il fiato con le sue innovazioni e le sue caratteristiche sorprendenti. Affronta 112 circuiti completamente originali, sfida i tuoi amici nella corsa, vinci controllando attentamente la tua moto per assicurarti di non cadere vittima di una delle molte centinaia di mine, tubi dell’acqua o relitti delle macchine che trovi sulla tua strada.

    Corri contro i tuoi amici e con i motociclisti migliori di Trial testa a testa, spalla contro spalla per provare a tutti quello che già sappiamo – che sei il n° 1! Il migliore dei giocatori di Trial Xtreme là fuori!

    Personalizza la tua moto e il motociclista secondo i tuoi gusti, quindi partecipa allaf gara e vinci approfittando delle nuove brillanti opzioni multigiocatore dei social media e quelle multigiocatore offline, che ti permettono di sfidare i tuoi amici, to giocatori casuali anche quando sono offline.

    CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

    •Un nuovo motore fisico avanzato che rivoluziona il gioco

    •112 (!) livelli in 6 mondi e centinaia di nuovi ostacoli

    •Gioca da solo o testa a testa contro i tuoi amici di FACEBOOK e giocatori casuali

    •Una diversa tabella di punteggi per ogni livello

    •Personalizza la tua moto e il motociclista

    •Gioca con l’accelerometro del telefono o con i pulsanti

    •Grafica ad alta risoluzione sia per telefoni che per tablet

Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>