Cupcake per G1 in arrivo ad Aprile

di Redazione 2

Nonostante se ne parli ormai da diverso tempo, del tanto atteso aggiornamento per il T-Mobile G1 Phone, denominato Cupcake, ancora non vi è traccia. Interessanti aggiornamenti arrivano proprio in queste ore dalla portavoce di T-Mobile Erica Gordon.

Nonostante in alcune interviste precedenti si fosse sempre mantenuta sul vago, oggi finalmente si è sbilanciata, dicendo:

Offriremo a tutti i possessori del T-Mobile G1 l’aggiornamento Firmware nel corso del mese di Aprile. Non possiamo dire se il rilascio sarà collegato alla presentazione del G2 nè tantomeno siamo a conoscenze delle modifiche apportate al sistema operativo

Dalle parole di Erica Gordon possiamo intuire che si cerca di mantenere un velo di mistero circa il rilascio di questo interessante aggiornamento che, se confermate le indiscrezioni, introdurrà: la possbilità di registrare video, salvare gli allegati degli MMS, introdurre la compatibilità con gli auricolari stereo bluetooth, possibilità di visualizzare la tastiera sullo schermo, ecc.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>