Docs ToGo: modifichiamo i nostri documenti MS Office

E’ adesso disponibile sull’ Android Market, Docs ToGo il primo softaware per piattaforma Android, che consente la viasulizzazione e la modifica dei documenti MS Office. Finalmente, dopo mesi di attesa, tutti gli utenti Android possono facilmente editare i propri documenti Microsoft Word ed Excel.

Fino ad oggi, l’unico modo per poter visualizzare i documenti MS Office era quello di utilizzare QuickOffice il cui costo è piuttosto elevato, $20, considerando il fatto che non possiamo apportare alcuna modifica al documento originale.

Docs ToGo (Standard Edition) consente la visualizzazione e la modifica dei documenti Word ed Excel, nei formati Office 97-08. E’ inoltre possibile scaricare e visualizzare gli allegati di GMail.

Docs ToGo è attualmente disponibile sull’Android Market al prezzo ridotto di $19,99 (il prezzo ufficiale è di $29,99). Il prezzo è relativamente costoso, considerando il fatto che per il momento non possiamo editare i documenti PowerPoint. Nonostante il prezzo non sia proprio bassissimo, Docs ToGo costituisce l’unica soluzione per chi vuole apportare modifiche ai propri documenti senza dover ricorrere al un PC.

Docs ToGo, può essere scaricato nella sezione Productivity dell’Android Market.