Ecco le prime immagini del T-Mobile G1 v.2 Bigfoot

di Redazione 1

Qualche giorno fa, via avevamo parlato di un nuovo terminale Android, venuto alla luce grazie ad un’immagine trapelata dalla Roadmap dell’operatore T-Mobile USA. Il terminale in questione, come avrete capito è il T-Mobile G1 v.2 soprannominato Bigfoot.

Come avevamo già detto, non conosciamo nulla di questo terminale e, a dire la verità non sappiamo nemmeno il produttore di questo teminale. Dal nome potremmo supporre che si tratterebbe di un’evoluzione dell’ HTC Dream, soprannominato anche T-Mobile G1, tuttavia dall’immagine non siamo riuscita a percepire il logo della casa taiwanese, quindi il dubbio rimane ancora.

L’immagine o meglio, il render del telefono ci mostra alcune specifiche estetiche; possiamo notare una cover frontale in nero lucido con dei pulsanti frontali, posti sulla parte inferiore a sfioramento (sembrano infatti essre, perfettamente in linea con la cover, ma potremmo anche sbagliarci), sul bordo frontale notiamo una cornicatte cromata, in perfetto stile iPhone, che imprime una certa eleganza al telefono.

La parte posteriore sembrerebbe in grigio opaco, ma con questo tipo di immagine è difficile scendere nei particolari. La cosa che invece balza subito all’occhio, è sicuramente la tastiera fisica QWERTY con apertura slide, posta sotto il display con un piccolo pad che si intravede sulla sinistra,  molto simile a quella del Nokia N97. Sul lato sinistro, l’unico visibile, intravediamo invece, una piccola levetta che, con molta probabiletà servirà a bloccare i tasti frontali, uno slot molto ampio ed un ingresso microUSB. Per quanto riguarda la fotocamera, dovrebbe trattarsi di una 5 Megapixel.

Boy Genius Report, proprio in queste ore riporta alcune indiscrezioni, relative alla commercializzazione di questo terminale. Sembrerebbe infatti che T-Mobile lo inserirà in listino il prossimo mese di Ottobre. Il prezzo del terminale dovrebbe essere di $149 con un contratto minimo di 24 mesi.

[Via]

Commenti (1)

  1. hahahahahha u tellin me??? lol some ppl jus dont have no shame !
    gogetnailed https://gogetnailed.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>