HTC Hero: Ecco le prime immagini reali

di Redazione Commenta

Dal web arrivano le prime immagini reali di quello che sarà il prossimo HTC basato sulla piattaforma Google Android, dopo Dream e Magic. Si tratta dell’ HTC Hero, di cui avevamo visto già visto un’immagine qualche settimana fa.

Di sicuro dalle immagini trapelate in passato, non avevano dato una buona impressione estetica del terminale, sia perchè si trattava di un’immagine piccola e sfocata, sia perchè quel coloro rosa acceso, diciamola tutta, non era proprio il massimo.

Il sito codeandroid.org, pubblica oggi una serie di foto, scattate direttamente sul terminale, in un elegante colore nero. Dovrebbe trattarsi di un touchscreen, privo dunque di tastiera fisica e della trackball presente sia sul Dream che sul Magic. Le foto inoltre sembrano mostrare l’ingresso jack da 3.5mm tanto atteso.

L’aspetto estetico ricorda molta alcuni terminali HTC: sembra infatti un incrocio tra il Touch Diamond 2 e l’ HTC Dream. Le dimensioni, prendendo come riferimento il palmo della mano dell’uomo in foto, sembrerebbero abbastanza simili al Dream. 

Non sono trapelate ulteriori notizie riguardo la commercializzazione, se venisse confermata la precedente notizia, lo troveremo in commercio a partire dal prossimo 11 Ottobre 2009.

[nggallery id=6]

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>