HTC Magic: a breve anche in Italia con Vodafone

di Redazione Commenta

htc-magic-1

Vodafone ha ufficialmente annunciato, il suo primo telefono cellulare Android, l’HTC Magic. L’HTC Magic è un telefono completamente touchscreen, dotato di tutti gli aggiornamenti provenienti dal “Cupcake”.

L’HTC Magic è costituito da un display da 3.2″ pollici HVGA touchscreen, GPS, Fotocamera da 3.2 Megapixel priva di flash e un trackball del tutto simile al G1.

Le informazioni sul prezzo e disponibilità non sono ancora state pubblicate. Sappiamo che per il mercato spagnolo, il dispositivo costerà tra i 99 e 199 euro. Sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile, inizialmente per il mercato inglese, successivamente per quello spagnolo, tedesco francese e italiano.

htc-magic-2

L’HTC Magic sarà disponibile nella colorazione bianca per il mercato inglese, spagnolo e tedesco, nera per quello tedesco. In Italia dovremmo disporre di entrambi i colori (nero e bianco). Come nelle altre nazioni, anche in Italia, il terminale verrà commercializzato da Vodafone.

Specifiche Tecniche:

  • Processore: Qualcomm MSM8201a – 528 MHz.
  • Memoria: 512 MB ROM – 192 MB RAM
  • Dimensioni: 11.3 x 5.5 x 1.1 cm
  • Peso: 118.5 grammi (con batteria)
  • Rete: HSPA/WCDMA 900/2100MHz (Down. 7.2Mbps – Up. 2Mbps), Quad Band GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>