HTC One M9 e HTC One M8, ecco il piano per il rilascio di MarshMallow

di Gio Tuzzi Commenta

Interessante contributo quello che ci arriva in questi giorni direttamente da LlabTooFeR, come sempre uno dei personaggi più vicini agli affari di HTC. A detta della fonte, infatti, il colosso di Taiwan avrebbe già dei piani ben precisi per quanto riguarda i rilasci di nuovi aggiornamenti per i suoi top di gamma, con una particolare focalizzazione verso smartphone come l’HTC One M9 e l’HTC One M8.

Per il primo il rilascio di Android MarshMallow su scala globale è previsto entro la fine del mese di dicembre, mentre per Android MarshMallow 6.1 se ne parlerà entro il Q1 del 2016. Passando invece al cosiddetto HTC One M8, in questo caso il piano prevede ancora delle valutazioni a proposito della compatibilità con Android 6.1, mentre per la diffusione su scala globale di Android MarshMallow 6.0 dovremmo aspettare ancora qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>