Ice Rage: Hockey su ghiaccio come non l’avete mai visto

di Redazione Commenta

È stato da poco rilasciato sul Play Store di Google Ice Rege, gioco di hockey su ghiaccio molto rapido e fisico. Il gioco è acquistabile dal Play Store al costo di €0,69 ed ha un peso di circa 35 MB. Ecco di seguito la descrizione del gioco:

I giocatori si affrontano in uno stadio del ghiaccio, un duello a hockey – un giocatore e un portiere ogni squadra. Il gioco è rapido e fisico, coi giocatori che passano tanto tempo col muso sul ghiaccio quanto in piedi. Ci sono tre diverse modalità a giocatore singolo (Torneo, Partita Veloce e Deathmatch) oltre a un multiplayer su singolo dispositivo. Ci sono tonnellate di personaggi unici da scegliere come il fulmineo Babbo Natale, o il tosto AmbientOrso. Uniscili a portieri folli come Rudolph la Muraglia Rossa, e sei sicuro di vincere. Le superbe animazioni e i personaggi carismatici ne fanno un gioco che non dimenticherai presto. Ti sfidiamo ad entrare nel campionato o sfidare un tuo amico nel più intenso multiplayer su singolo dispositivo mai provato. Ice Rage porta i giochi di hockey nel 21mo secolo.”

  • Musica ed effetti dagli ingegneri del suono di Alan Wake & Max Payne.

  • Multiplayer su un singolo dispositivo per 2 persone.

  • Grafica 3D mozzafiato

  • Modalità Torneo: puoi battere il leggendario Skar?

  • Oltre due milioni di giocatori non possono sbagliarsi!

  • Il miglior gioco di Hockey per giocatore singolo in circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>