Le foto pubblicate qualche giorno fa relative alla Roadmap di T-Mobile USA hanno fatto molto discutere, soprattutto per la presenza di un terminale del tutto sconosciuto. Come avrete capito, si tratta du quelle che è stato soprannominato T-Mobile G1 v.2. In molto avevano associato il nome ad un dispositivo prodotto da HTC ma nel nostro articolo precedente, mettiamo in luce alcuni dubbi sul costruttore di questo terminale.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, sembrerebbe che il T-Mobile G1 v.2, non sarà affato un dispositivo prodotto da HTC bensì dovrebbe trattarsi del primo Motorola basato sulla piattaforma Google Android. La notizia troverebbe riscontro anche nello stile del telefono, il quale non rispecchia quello della casa taiwanese.
Cercheremo di tenervi aggiornati, non appena emergeranno maggiori dettagli.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.