LG KS360 (Tribe) non sarà il primo telefono Android

di Redazione 1

Qualche giorno fa il portale inglese T3.com, aveva riportata in anteprima mondiale, una notizia riguardante l’ LG KS360, in Italia meglio conosciuto con il nome LG Tribe. Stando alla notizia riportata da T3.com, Jeremy Newing, Marketing Manager di LG, avrebbe dichiarato che entro il prossimo mese di giugno sarebbe uscita una versione del KS360 basata su Android OS.

Nel giro di poche ora la notizia ha fatto il giro del web ed anche noi di Android Up, avevamo pubblicato un articolo in merito. Erano stati in molti a dubitare della notizia, proprio perchè il KS360 utilizza un hardware poco adatto ad accogliere in maniera soddisfacente la piattaforma Android.

Proprio in queste ore, androidauthority.com riporta un interessante articolo, in cui mette un pò le cose in chiaro, ricontattando Jeremy Newing per un ulteriore chiarimento. Secondo jeremy Newing, il portale T3.com, avrebbe riportato la notizia in maniera imprecisa. Nel corso dell’intervista, egli aveva detto che la società, stava valutando l’ipotesi di utilizzare un form factor molto simile a quello dell’attuale KS360, per creare uno smartphone basato sulla piattaforma Android per il social networking, in un prossimo futuro.

A meno di ulteriori imprecisioni da parte di androidauthority.com, il KS360 o meglio, il form factor del KS360 potrebbe non essere il primo smartphone LG equipaggiato da Android.

[Via]

Commenti (1)

  1. Glad you found this useful post first phone with android. Thanks for research on this one.
    You’re such a gem for providing this information!
    http://www.colblog.com/top-10-free-android-games/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>