LG Optimus Black: le ultime sull’arrivo di Android 2.3 Gingerbread

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Alcuni utenti in possesso del tanto chiacchierato LG Optimus Black, in questi giorni proveranno probabilmente un senso di sconforto, in merito al tanto atteso aggiornamento al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

In programma già a novembre il suo rilascio, lo staff di LG ha incontrato problemi di compatibilità in successione, relegando l’LG Optimus Black ancora a Froyo. Anche l’ultimo comunicato del brand, non parla di tempistiche precise, ma si limita solo a ribadire come lo staff sia al lavoro per porre rimedio a questa situazione. Questo lo scorcio iniziale del messaggio di LG ai propri utenti: “Desideriamo tranquillizzare tutti gli utenti dello smartphone LG Optimus Black circa i progressi dello sviluppo della versione Gingerbread. Come abbiamo comunicato precedentemente, il ritardo del rilascio è dovuto al fatto che sono stati riscontrati dei problemi inderogabili durante i test di qualità. Tali problemi sono stati risolti e siamo ora in fase di test di una nuova versione software”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>