Mistero su un possibile Samsung Android

di Redazione 3

Se la notizia pubblicata da GSMHelpDesk.nl fosse vera, presto vedremo sul mercato il primo dispositivo Samsung equipaggiato dal sistema operativo Android.

L’unica prova disponibile è un immagine ricavata da una diapositiva, quindi molto sfocata. Seppur non molto dettagliata, la foto lascia intravedere la tipica Home Screen di Android col classico orologia analogico al centro ed il pulsante di apertura menù posto nella parte inferiore del display-

Le notizie per il momento sono molto scarse, possiamo anticipare, ma non confermare, che si tratterà di un touchscreen molto simile al G1, disporrà di una buona dose di memoria interna, processore da 528 MHz, Bluetooth con A2DP e supporto UMTS.

AGGIORNAMENTO

Proprio mentre stavo scrivendo questo articolo, ho notato che GSMHelpDesk.nl ha rimosso l’articolo dal proprio sito. Perchè ha svelato una notizia ancora segreta? O perchè si trattava di un fake?

Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>