Samsung Galaxy S4 no brand, Android 4.3 rilasciato in Italia?

di Gio Tuzzi Commenta

 

E’ notizia di questi minuti il presunto rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 per coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S4 no brand qui in Italia. Va premesso che la casa produttrice e la divisione italiana non hanno rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, ma, allo stesso tempo, alcuni utenti hanno segnalato all’interno di Facebook e nelle community di settore di aver ricevuto la tanto attesa notifica, per portare a termine il download del firmware.

Probabile che il target in questione, nel momento in cui proverà ad effettuare l’aggiornamento Android 4.3, andrà incontro al solito messaggio riguardante il sovraccarico dei server, ragion per cui per qualche giorno dovrebbe risultare particolarmente complesso il download del tanto atteso firmware per il nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>