Samsung Galaxy S4, maggiore controllo sugli aggiornamenti

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Il Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere protagonista di una serie di interessanti novità, per quanto concerne la politica che seguirà la casa produttrice, sia dal punto di vista delle vendite del modello, sia per quanto concerne la diffusione degli aggiornamenti che, di volta in volta, saranno messi a disposizione degli utenti che decideranno di acquistare il device.

In un contesto di questo tipo, più in particolare, pare che l’azienda voglia avere maggiore controllo non solo sula diffusione degli update, cercando in qualche modo di limitare al massimo la distanza, relativamente ai tempi di uscita, tra una versione e l’altra del dispositivo. In seconda battuta, sarà scongiurato il pericolo che una versione del Samsung Galaxy S4, concepita per un mercato specifico, possa essere messa in vendita all’estero, con tutti i problemi che possono emergere di conseguenza.

Insomma, potremmo assistere a mesi di fuoco, per quanto concerne il ciclo di vita del Samsung Galaxy S4.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>