Samsung Galaxy S7, le ultime indiscrezioni sul numero di varianti

di Gio Tuzzi Commenta

Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S7, eppure continuano a rincorrersi delle indiscrezioni a proposito non solo delle sue specifiche, ma anche sul numero di versioni che verranno lanciate sul mercato poco dopo un evento come il Mobile Word Congress di Barcellona.

Secondo quanto trapelato in queste ore, più in particolare, pare che l’idea del produttore coreano sia quella di lanciare un Samsung Galaxy S7 nella variante flat, da 5.2 pollici, oltre a quella Edge, che sarà invece pari a 5,7 pollici. Da sottolineare che, secondo i bene informati, la curvatura potrebbe essere collocata anche sull’estremità superiore ed inferiore.

Insomma, la questione è ancora aperta e la sensazione è che fino alla presentazione ufficiale per il Samsung Galaxy S7 resteremo divisi tra mille rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>