Samsung Galaxy S7, le ultime su processore e fotocamera

di Gio Tuzzi Commenta

Mancano ormai pochissime settimane alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S7 e chiaramente il fatto stesso di essere entrati nel mese di febbraio non fa altro che aumentare le aspettative su uno degli smartphone che, per forza di cose, sarà uno di quelli che venderà maggiormente nel corso del 2016.

Proprio in questi giorni è trapelata sul web una nuova immagine che ci svelerebbe ulteriori specifiche hardware del Samsung Galaxy S7. Da un lato la conferma del doppio processore Qualcomm Snapdragon 820 e Exynos 8890, che dovrebbe assicurare un bel vantaggio in termini di prestazioni rispetto al Samsung Galaxy S6 (senza dimenticare l’arrivo del supporto di ben 4 GB di memoria RAM), dall’altro la questione della fotocamera.

La tecnologia BRITECELL, in grado di assicurare una maggiore luminosità agli scatti, in questo senso dovrebbe fare la differenza per il Samsung Galaxy S7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>