Samsung Galaxy S8, il punto sugli ultimi rumors al 15 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Il Samsung Galaxy S8 è uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi tempi. L’appuntamento del Mobile World Congress di Barcellona si avvicina, quando cioè il device dovrebbe essere presentato alla stampa e al pubblico, motivo per il quale ogni giorno andiamo incontro ad interessanti indiscrezioni sul dispositivo.

Come stanno effettivamente le cose per il Samsung Galaxy S8? Le ultime voci provenienti da SamMobile sembrano scongiurare l’ipotesi su un esordio sul mercato ad aprile. Insomma, in linea con quanto avvenuto in passato dovremmo toccare con mano lo smartphone a marzo. Appare sempre più probabile, poi, che il produttore coreano decida di lanciare il Samsung Galaxy S8 in due versioni, una da 5.7 pollici ed una da 6.2 pollici.

Insomma, appare chiara l’intenzione di riguadagnare il terreno perduto dopo la delusione che c’è stata per i potenziali acquirenti del Samsung Galaxy Note 7. Staremo a vedere quali saranno le scelte da parte della nota azienda asiatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>