T-Mobile G1 v.2 sarà ancora un HTC

di Redazione 1

Proprio in questi minuti, TmoNews smentisce le recenti voci le quali associavano il nuovo T-Mobile G1 v.2 a Motorola. Secondo il sito, il T-Mobile G1 v.2 continuerà ad essere un dispositivo prodotto dalla casa taiwanese HTC, come lo sono il Dream ed il Magic.

La notizia,  riporata dal sito TmoNews, fa riferimento ad alcuni aspetti che ricondurrebbero facilmente ad HTC:

  • Secondo TmoNews infatti, il T-Mobile G1 v.2 è sicuramente una riprogettazione del primo terminale Android lanciato sul mercato lo scorso ottobre. Le modifiche sarebbero frutto delle pretese degli utilizzatori del Dream (sprannominato da T-Mobile , G1).
  • I dispositivi Samsung o Motorola, non vengono classificati con un codename facente riferimento alla serie G, così come avvenuto per il T-Mobile G1
  • Secondo TmoNews, la maggior parte delle foto che abbiamo visto finora, sono dei rendering realizzati da grafici, con lo scopo di aumentare la curiosità dei lettori e diffonfere in maniera rapida la notizia.
  • Inoltre T-Mobile G1 v.2 farebbe chiaramente riferimento alla seconda edizione di un dispositivo già esistente, in questo caso il T-Mobile G1 (HTC Dream).

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>