TouchZine HD: peccato che si tratti di un fake!

di Redazione Commenta

I nostri dubbi sul TouchZine HD, sono stati tempestivamente confermati anche dal sito androphones.com. Dalle immagini, possiamo vedere in che modo il bizarro utente è riuscito a fare una sorta di copia ed incolla, utilizzando diversi modelli Motorola e aggiungedo qualcosa di suo.

Motozine ZN5 - "TouchZine HD" - ROKR 8
Motozine ZN5 - "TouchZine HD" - ROKR 8

Come possiamo chiaramente vedere da queste immagini, il TouchZine HD è solamente frutto di un fotomontaggio, combinando elementi del MotoZine ZN5 e del ROKR 8.

"TouchZine HD" - Moto ROKR 8
"TouchZine HD" - Moto ROKR 8

La parte frontale del telefono, ricalca perfettamente le linee del ROKR 8, stesso pulsante superiore, stessa posizione del microfono (basso a sinistra). Il disegnatore si è solo preoccupato di allargare leggermente l’immagine e coprire gli alloggi posti in basso.

La parte posteriore è stata creata da un mix ben assortito tra il Moto ROKR 8 ed il MotoZine ZN5. La cover ricalca l’aspetto gommato, la posizione delle casse e del pulsante superiore del ROKR 8, la fotocamera è completamente copia/incollata dal MotoZine ZN5.

Beh un vero peccato che questo prodotto superteconologico è solo frutto di un lavoro di Photoshop!

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>