Tutti i dettagli sull’ HTC Dream e Magic: c’è anche Tim

di Redazione 1

In questo momento si sta tenendo a Milano, la presentazione dei due dispositivi Android, il Dream ed il Magic. E’ opportuno fare un pò di chiarezza poichè ci sono degli aggiornamenti circa la commercializzazione dei prodotti.

L’ HTC Dream come avevamo già detto, inizia ad essere venduto da Tim oggi stesso, anche se sarà molto difficile riuscire a trovarlo poichè, anche nel corso della presentazione è stato ribadito che, a causa di alcuni ritardi, sono in pochi i centri Tim  a disporre del terminale per la vendita.

Occorre invece fare qualche precisazione riguardo il Magic. Qualche giorno fa avevamo preannunciato che Vodafone sarebbe stato l’unico operatore italiano a commercializzarlo. Questo è stato smentito. Il Magic sarà venduto dopo Pasqua, a partire dalla seconda metà di Aprile, sia da Tim che da Vodafone. L’unica esclusiva è il Dream, nelle sole mani di Tim.

Sempre per queanto riguarda il Magic, nelle immagini, abbiamo visto dei tasti frontali quadrati e ben separati fra loro. Nella versione definitiva, la forma quadrata è stata sostituita da una stretta orizzontale.

Il software nativo del magic, non dovrebbe permettere di eseguire video. Tuttavia questa “limitazione” è bypassabile tramite l’installazione di un’applicazione gratuita presente sull’Android Market.

Non sono state fornite notizie precise circa il prezzo del Magic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>