Effettuato il porting di Doom per Android

di Redazione 1

Spread the love

Poiché il Google G1 (HTC Dream) dispone di caratteristiche hardware davvero interessanti, gli sviluppatori si sono messi a lavoro con lo scopo di portare quelli che sono stati i videogame più amati dai giocatori.

Lo sviluppatore Vladimir Slava, è riuscito ad effettuare il porting di uno degli sparatutto più importanti e soprattutto più apprezzato dai giocatori, sto parlando di Doom.

Per chi non lo conoscesse ancora, Doom è stato uno dei primi sparatutto in prima persona, dotato di una grafica 3D ed una giocabilità molto fluida. Il primo rilascio di Doom risale ai primmi anni ’90 con sistemi del tutto diversi da ora.

Dal video in basso, possiamo notare come il gioco risulti essere fluidi e veloce nei movimenti. Nonostante non si disponga di un joypad, grazie alla trackball, si riesce ad ottenere delle buone prestazioni.

Ecco il video:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>