HP Slate 21 Pro, nuovo tablet Android con schermo incredibile

di Gio Tuzzi Commenta

Pare sia in arrivo una novità molto interessante sul mercato, per quanto concerne i tablet che sono caratterizzati dal sistema operativo Android. In particolare, secondo le ultime indiscrezioni HP sarebbe in procinto di presentare agli utenti un ulteriore dispositivo caratterizzato da uno schermo di 21 pollici, sulla scia di quanto avvenuto a suo tempo con il cosiddetto HP Slate 21.

Stiamo parlando del cosiddetto HP Slate 21 Pro, le cui caratteristiche sarebbero emerse da un recente benchmark. Al dì là delle dimensioni del display, nel dettaglio, è possibile concentrarsi su aspetti come la risoluzione, visto che parliamo di un Full HD da 1920×1080 pixel, senza dimenticare la dotazione del sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 ed il processore da 1.8 GHz (il riferimento, in questo caso, è al Nvidia Tegra 4).

A breve, comunque, avremo modo di saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>